Grande successo per Stafix in occasione della fiera FESPA!

Grazie al vivo interesse da parte dei visitatori per il nostro stand, consideriamo la nostra settimana alla fiera FESPA un grande successo! Un sentito ringraziamento va anche a Standhaft Messebau, che ha progettato e costruito il nostro stand per l’evento.

Oltre a lanciare il nuovo prodotto STAFIX®GRIP TONER, abbiamo avuto il piacere di parlare con quasi 300 visitatori durante la settimana. Le giornate più impegnate allo stand sono state martedì, mercoledì e giovedì, ma ogni giorno abbiamo potuto riscontrare un incredibile interesse nei campioni dei prodotti STAFIX®.

“Oltre a promuovere i nostri materiali e a lanciare il nuovo prodotto, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati in quanto a nuovi potenziali clienti interessati ai prodotti STAFIX®. Le settimane a venire ci diranno quante nuove cooperazione potranno nascere grazie a questi nuovi contatti, ma siamo molto ottimisti “, dice il Sales & Marketing Director Aleksi Rastela.

É stato bello sia incontrare nuove persone che stare insieme ai clienti esistenti. La maggior parte dei visitatori sono stati stampatori e distributori provenienti da vari paesi:

“Un altro obiettivo era quello di ottenere nuovi contatti per raggiungere nuove regioni geografiche, e in effetti abbiamo avuto l’opportunità di incontrare clienti provenienti da paesi in cui non abbiamo al momento una distribuzione locale”, aggiunge il sig. Rastela.

Essendo il primo grande evento per Stafix come espositore, certamente ha garantito ottimi risultati e confermato l’interesse a partecipare ad altre manifestazioni in futuro.”