POP – Point of Purchase / Food and Drinks

La famosa marca di gelati Ben & Jerry’s ha utilizzato STAFIX® per promuovere il suo primo gusto di gelato “locale”, disponibile solo in Scandinavia.

Il dolce al cioccolato “Nordic Water Pace ” è un nuovo gusto di Ben & Jerry’s e fa parte della promozione del “Progetto Mar Baltico”. Il nuovo gusto è prodotto senza danneggiare l’ambiente e in conformità con i principi della responsabilità ambientale, come tutte le creme Ben & Jerry’s. Inoltre, ha un certificato Fairtrade.

Gli adesivi STAFIX® sono stati usati sui frigoriferi Ben & Jerry’s nei supermercati e nei chioschi, al fine di richiamare l’attenzione sul nuovo gusto. Una breve descrizione del”Progetto Mar Baltico” sulla vignetta spiega che 15 centesimi su ogni acquisto di vaschetta di gelato saranno devoluti al progetto per salvare il Mar Baltico.

L’uso di STAFIX® è particolarmente utile per le campagne pubblicitarie temporanee in quanto è veloce e facile da installare e non lascia residui quando gli adesivi vengono rimossi al termine della campagna.