POP – Point of Purchase / Banking and Insurances

L’istituto bancario francese La Caisse d’Épargne ha organizzato 2 campagne per promuovere il concorso a premi per Natale e Pasqua. Hanno creato internamente gli artwork e chiesto a Imprimerie Advence di stampare sul materiale STAFIX®.
Sono stati scelti 3 diversi design, successivamente installati nelle varie filiali del gruppo per un mese.

Tutte le filiali avevano piena indipendenza nell’installare la campagna e potevano scegliere tra finestre e muri per esporre i poster. Pertanto, la facilità d’installazione e il totale rispetto delle superfici hanno rappresentato una chiave di successo per queste campagne.

Dopo aver raccolto feedback molto positivi durante la loro prima campagna natalizia, la Caisse d’Épargne ha deciso di rinnovare l’esperienza, e ha scelto di nuovo STAFIX® per l’evento pasquale! Alexandra Rivière, responsabile della comunicazione per la Caisse d’Épargne orientale, ci dice di più su come l’hanno realizzata:

«Abbiamo utilizzato i vostri adesivi per le nostre 2 campagne nei nostri 336 punti vendita. Non abbiamo utilizzato alcun aiuto professionale per implementare la campagna. L’abbiamo organizzata internamente, con il prezioso aiuto del nostro grafico per gli artwork. “

Alexandra condivide con noi la ragione della loro scelta:

“Abbiamo scelto i vostri adesivi perché sono molto facili da rimuovere e non lasciano residui (abbiamo già avuto una brutta esperienza con altri materiali in passato, ricevendo feedback molto negativi dai nostri punti vendita). Possono essere utilizzati su diverse superfici (finestre, pareti, mobili per ufficio) e sono riposizionabili. Possiamo creare ogni tipo di grafica in tutte le forme che vogliamo, e anche il nostro grafico é molto felice). E tutto questo a un costo ragionevole.
Una sola parola: GRANDE. Lo raccomandiamo senza esitazione!”
   

Stampato a specchio 4 colori + bianco su STAFIX®STATIC Offset Trasparente da Imprimerie Advence