Stafix a Nordic Congress

In preparazione alla fiera FESPA, parte del management di Stafix ha partecipato al Nordic Congress 2015 tenutosi a Copenhagen, in Danimarca, dal 23 al 25 marzo. Il congresso è stato organizzato dai quattro membri di FESPA della Nordic Association per promuovere l’innovazione nel settore della stampa e creare un network dinamico. Il nostro CEO – José Ayala, e il nostro Direttore Sales & Marketing – Aleksi Rastela, hanno avuto il piacere di visitare il congresso.

L’evento ha riguardato una vasta gamma di argomenti, tra cui le presentazioni da parte di acquirenti di materiali di stampa come IKEA, costruttori di macchine come EFI nonché delle principali  tipografie di Danimarca, Svezia e Norvegia.

“A mio parere l’evento è stato un successo! É stata una grande opportunità di entrare in contatto con persone del settore delle arti grafiche, e anche le presentazioni dei relatori erano molto ben strutturate! Ho apprezzato in particolare la presentazione delle tipografie, utili per capire meglio i nostri clienti e come possiamo sostenerli, fornendo i prodotti più adatti alle loro strategie future” ha detto José Ayala.

FESPA si terrà dal 18 al 22 maggio a Colonia, in Germania. Visita Stafix al padiglione 6, stand Q98!

Scopri anche il nostro nuovo sito FESPA 2015 per maggiori informazioni riguardo al nostro stand e per organizzare un incontro con gli account manager.

STAFIX_road_to_fespa_logo_3_2015_STICKER_WEB-01