STAFIX LTD. ANNUNCIA UNA NUOVA AGGIUNTA ALLA LINEA DI PRODOTTI STAFIX®GRIP: STAFIX®GRIP TONER

Il produttore di materiali speciali per la stampa, Stafix Ltd, ha presentato questa mattina alla fiera FESPA a Colonia i nuovi prodotti STAFIX®GRIP TONER, studiati con l’obiettivo di ampliare le opzioni di stampabilità per il gruppo di prodotti ad una nuova tipologia di stampanti!

STAFIX®GRIP TONER è un adesivo rimovibile e riutilizzabile, facile da applicare a varie superfici pulite e lisce. La pellicola ha una base di colla low-tack in silicone per cui non lascia residui una volta rimossa. STAFIX®GRIP TONER è compatibile con la maggiore parte delle stampanti a toner per produzione e produzione leggera.

Si tratta di qualcosa di nuovo per noi, siamo molto felici di raggiungere nuovi potenziali utilizzatori dei nostri materiali. STAFIX®GRIP TONER permetterà anche agli stampatori che utilizzano stampanti toner di aggiungere un materiale speciale senza colla alla loro offerta“, spiega il nostro Direttore Vendite e Marketing, Aleksi Rastela.

Il materiale si presenta in una versione, translucida, e in due formati, SRA3 – 320x450mm e A4 – 210x297mm.

“Il prodotto é giá stato testato su una vasta gamma di stampanti toner e ulteriori modelli dei vari costruttori verranno aggiunti costantemente. Controllate le nostre schede tecniche in quanto saranno sempre aggiornate con le informazioni piú recenti”, spiega il Sig. Rastela.

Stafix Ltd, fondata nel 2007, si trova in Finlandia. L’azienda opera nel mercato europeo ed è stata premiata piú volte per la sua capacità innovativa.

Per ulteriori informazioni:
José Ayala, Managing Director
+358 45 652 5725
jose.ayala@stafix.fi

www.stafix.eu